Il tris d’oro del Moto Club Costa Volpino

Si è conclusa la stagione agonistica 2018 e per il Moto Club Costa Volpino sono arrivati altri titoli di cui potersi vantare. Dopo aver incamerato, lo scorso anno, ben cinque titoli italiani, i piloti del sodalizio giallo verde hanno ottenuto quest’anno ulteriori affermazioni in campo internazionale, nazionale e regionale.

Partendo dai più giovani, partecipanti alla classe “mini enduro”, menzione per Gabriele Pasinetti giunto al secondo posto sia del campionato italiano, sia in quello regionale e per Andrea Gheza anch’egli con gli stessi risultati ma vittorioso nella classifica interregionale, mentre nel campionato a squadre i piloti del Moto Club hanno prevalso su tutti nella classifica regionale e interregionale e piazzatisi secondi nella classifica nazionale….

Fonte Notizia: da Redazione Araberara 25 gennaio 2019