Campionato Regionale Enduro

Costa Volpino 25/06/2023

PADDOCK: Piazza Mercato Costa Volpino (BG) – 45°49’30.7″N 10°05’48.3″
ENDURO TEST: Loc “Reme” – Lovere (BG) – 45°49’03.3″N 10°04’20.0″E
CROSS TEST: Crossodromo – Loc “Attola” – Darfo Boario Terme (BS) – 45°53’32.3″N 10°12’35.8″E

1. APERTURA PADDOCK DAL 23/06/2023 ORE 15:00 IN PIAZZA MERCATO COSTA VOLPINO
  2. PROVE SPECIALI ISPEZIONABILI DA SABATO MATTINA

Scarica la locandina dell’evento

Scarica Regolamento Particolare

Scarica QR code Luoghi Gara

FEATURED

Fettucciato Moto Enduro

Domenica 28/01/2024

Luogo:
Via Colombina
Rovato (25038)

Auguri Gian Mario!!!

Oggi è il compleanno del nostro campione Gian Mario Facchinetti! In questa foto è ritratto in compagnia del compianto Carlo Rinaldi, inseparabile amico e compagno di squadra.

Campioni 2019

Dopo aver incamerato, lo scorso anno, ben cinque titoli italiani, i piloti del sodalizio giallo verde hanno ottenuto quest’anno ulteriori affermazioni in campo internazionale, nazionale e regionale. Partendo dai più giovani, partecipanti alla classe “mini enduro”, menzione per Gabriele Pasinetti giunto al secondo posto sia del campionato italiano, sia in quello regionale e per Andrea Gheza anch’egli con gli stessi risultati ma vittorioso nella classifica interregionale, mentre nel campionato a squadre i piloti del Moto Club hanno prevalso su tutti nella classifica regionale e interregionale e piazzatisi secondi nella classifica nazionale.

Steve Holcombe

UN CAMPIONE PER VINCERE.

Alla ricerca del successo con l’asso dell’enduro. Il Moto Club Costa Volpino compie 60 anni e per celebrare al meglio questo storico traguardo ha deciso di regalarsi il Campione del Mondo in carica Steve Holcombe.

(altro…)

Il tris d’oro del Moto Club Costa Volpino

Si è conclusa la stagione agonistica 2018 e per il Moto Club Costa Volpino sono arrivati altri titoli di cui potersi vantare. Dopo aver incamerato, lo scorso anno, ben cinque titoli italiani, i piloti del sodalizio giallo verde hanno ottenuto quest’anno ulteriori affermazioni in campo internazionale, nazionale e regionale.

Continue Reading